X
<
>

Familiari di defunti sistemati nel corridoio dell'ospedale di Serra San Bruno

Condividi:
1 minuto per la lettura

La direzione della struttura ha ricordato di aver sollecitato l’Asp di Vibo per l’urgente ristrutturazione della sala mortuaria

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) – Diversi cittadini lamentano la situazione che si è verificata negli ultimi giorni al nosocomio cittadino: quattro persone decedute dovevano essere disposte nell’obitorio, ma le ridotte dimensioni dello stesso hanno impedito che ciò accadesse. È stato quindi necessario, a causa dello scarso spazio a disposizione, disporre due morti nell’adiacente corridoio.

La circostanza ha peraltro reso il luogo affollato, visto che i cari delle persone decedute sono giustamente giunti all’ospedale per essere vicini per l’ultima volta ai loro congiunti.

Il momento, già delicato, è divenuto così ulteriormente complesso da gestire. Non si tratta comunque del primo episodio di questo genere e ciò è alla base della richiesta di intervenire per evitare nuovi disguidi.

Intanto, appositamente interpellata, la Direzione medica del presidio ha specificato di aver provveduto a formulare un ulteriore sollecito all’Asp di Vibo Valentia in riferimento all’emergenza riguardante “la ristrutturazione della sala mortuaria”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE