X
<
>

Il ritrovamento di Cristian Barilaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

ARENA (VIBO VALENTIA) – E’ stato ritrovato il trentenne di Arena, Cristian Barilaro, residente con la sua famiglia in contrada Berrina, del quale non si avevano notizie dalla tarda serata di venerdì. Ricostruite anche le cause dell’allontanamento, legate a motivi di salute del giovane. 

A denunciare la scomparsa erano stati i genitori del giovane che, dopo aver cercato invano di contattarlo telefonicamente e dopo aver chiesto informazioni a parenti ed amici, hanno allertato i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Valerio Oriti che, sotto le direttive del tenente Marco Di Caprio, hanno avviato le ricerche.

All’alba di questa mattina, oltre agli uomini della Benemerita, si erano aggiunti nelle ricerche del giovane anche i vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile che in queste ore hanno battuto la zona in lungo e in largo.

Dopo aver battuto quasi tutta la zona di località Berrina, intorno a mezzogiorno, il giovane è stato ritrovato ed è stato portato presso la locale guardia medica per essere sottoposto alle visite del caso. Lo stesso ha raccontato di aver trascorso tutta la notte in una zona boscata di Arena, riparandosi dal freddo della notte sotto una tettoia di fortuna. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE