X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il racket dei danneggiamenti è entrato in azione nel Vibonese dove ignoti hanno provocato danni ad un carrello espositivo di proprietà dell’imprenditore Domenico Catania che opera nel settore della vendita di mobili.

La struttura, ubicata lungo la statale 18 in località Aeroporto nel comune di Vibo Valentia, è stata bersagliata nottetempo da sassi e colpi di barre di piombo che hanno lesionato il vetro blindato provocando danni per qualche migliaio di euro.

Catania, che in passato è stato fatto oggetto di episodi analoghi, ha denunciato l’episodio alla Questura di Vibo Valentia.

Sul luogo del danneggiamento è stato trovato il blocco di piombo utilizzato per rompere il vetro blindato e adesso si procederà all’acquisizione e all’esame delle riprese effettuate dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale e di quelle registrate da altre telecamere posizionate in zone limitrofe.

In passato Catania, oltre all’incendio di altri due carrelli espositivi, ha subito altri danneggiamenti a due cancelli in ferro battuto e il taglio dei cavi del sistema di sorveglianza. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE