X
<
>

L'auto distrutta dalle fiamme

Condividi:
1 minuto per la lettura

ARENA (VIBO VALENTIA) – Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha distrutto, all’alba di questa mattina, un’autovettura parcheggiata in Via Convento, non distante dalla piazza principale del paese e nelle adiacenze della palazzo municipale.

Si tratta di una Fiat Grande Punto di colore bianco di proprietà di una casalinga di 37 anni. Ad accorgersi delle fiamme che in poco tempo hanno divorato il mezzo sono stati alcuni vicini svegliati, intorno alle 3,30 di questa mattina, dallo scoppio dei pneumatici.

Sono stati gli stessi ad allertare i carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Valerio Oriti, e i Vigili del Fuoco di Serra San Bruno che seppur sono giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che spegnere definitivamente il rogo poiché il mezzo era ormai andato distrutto.

La proprietaria del mezzo risulta essere figlia del titolare della ditta Capomolla che gestisce un’impresa di raccolta dei rifiuti solidi urbani in diversi comuni della provincia e che proprio lo scorso 22 gennaio è stato oggetto di un atto intimidatorio. Un addetto al servizio di nettezza urbana, infatti, fu fermato e sotto la minaccia di una pistola dovette consegnare il camion ai malviventi. Il mezzo fu ritrovato alcuni giorni dopo completamente distrutto dalle fiamme. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE