X
<
>

Una pattuglia dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) – Blitz contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel Vibonese. L’operazione dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno ha permesso di eseguire due misure cautelari in carcere e due agli arresti domiciliari emesse nei confronti di altrettante persone che risiedono nel territorio delle Preserre vibonesi e nella piana di Mileto.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Serra San Bruno. L’inchiesta è iniziata dall’analisi di alcuni filmati di telecamere di videosorveglianza da parte dei carabinieri di Monterosso Calabro, dopo un furto in abitazione. Nella circostanza, infatti, è stata evidenziata una possibile cessione di sostanza stupefacente da cui sono partite intercettazioni telefoniche e ambientali e pedinamenti.

Nei tre mesi di attività, sono stati documentati ventisei episodi di spaccio di cocaina per i quali sono stati arrestati, due in carcere e due ai domiciliari, Gaetano Zupo, di 34 anni, originario di Vibo Valentia ma residente a Mileto, Robertino Caruso (45), nato in Germania ma residente a Filadelfia, Vito Ielami (31), originario di Lamezia Terme ma residente a Polia e Rocco Caputo, originario di Vibo Valentia ma residente a Capistrano.

I provvedimenti, eseguiti a Capistrano, Mileto, Filadelfia e Grosseto, sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno con il supporto di quelli di Vibo Valentia e Grosseto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE