X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMBIOLO (VIBO VALENTIA) – Ancora un incidente stradale nel Vibonese. Nella notte (erano circa le 3) un’automobile con a bordo quattro ragazzi è andata a sbattere contro un albero a Pernocari di Rombiolo, in contrada Croce di Pietra. Ad avere la peggio, E.N. (20 anni del posto), seduto sul lato passeggero, e il guidatore dell’auto S.C. (19 anni, sempre di Pernocari).

Il primo è stato trasferito d’urgenza, con l’elisoccorso, al “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, le sue condizioni sono disperate (pare gli sia stata riscontrata una estesa emorragia celebrare e i medici starebbero valutando la possibilità di sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico), mentre il secondo è ricoverato, con un trauma cranico, nel reparto di Rianimazione  dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, dove è tenuto in coma farmacologico.

Per entrambi la prognosi è riservata. Gli altri due ragazzi se la sono cavata con traumi di poco ponto e contusioni varie. Sul posto i carabinieri della compagnia di Tropea per i rilievi del caso e gli operatori sanitari del 118.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE