X
<
>

L'arma e le munizioni sequestrate

Condividi:
1 minuto per la lettura

NICOTERA (VIBO VALENTIA) – I carabinieri della Stazione di Nicotera hanno arrestato l’imprenditore Danilo Mancuso, 41 anni, per detenzione di un’arma da fuoco illegale. La particolarità sta nel fatto che l’arma ha dimensioni molto contenute, come una chiave di un auto, e che ha una forma assolutamente anonima che ben si mimetizza con quello che è il suo reale uso, di fatto non apparendo come un’arma, e quindi che può potenzialmente essere trasportata in assoluta discrezione. L’arma ha le caratteristiche di una normale chiave Usb.

Nel corso della perquisizione nella frazione Badia di Comerconi di Nicotera, i militari hanno trovato l’arma indosso all’arrestato, e, cosa ben più grave, carica e potenzialmente pronta a sparare. Inoltre, estendendo la perquisizione all’abitazione, i militari hanno rinvenuto altri 17 colpi dello stesso calibro usata dalla pistola, 6,35.

Tutto il materiale, illegalmente detenuto, veniva sequestrato mentre Mancuso, dopo essere stato dichiarato in arresto, è stato accompagnato nella casa circondariale di Vibo Valentia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE