X
<
>

L'automobile coinvolta nell'incidente stradale

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sull’A2 Autostrada del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Pizzo. L’incidente si è verificato sulla carreggiata direzione sud prima dello svincolo nel tratto interessato da lavori di ripristino. 

Ad essere coinvolta nello scontro una vettura Fiat Punto che transitava e per cause in corso di accertamento ha perso il controllo finendo contro il guardrail.

A bordo dell’auto c’era il solo conducente di 58 anni, Mario Aloe di Paola, rimasto incastrato nell’abitacolo. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme il cui intervento è valso ad estrarre dalle lamiere il ferito che è stato successivamente consegnato al personale del 118 giunto sul posto per le cure del caso e il seguente trasporto presso l’ospedale e poi trasferito all’ospedale di Catanzaro con una diagnosi di politraumi.

A causa degli interventi necessari si sono verificati disagi per la viabilità. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Stradale e e i tecnici del’Anas per gli interventi necessari alle indagini e al ripristino della circolazione stradale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE