X
<
>

L'incidente stradale avvenuto nel Vibonese

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Incidente mortale questa mattina lungo la strada provinciale 17 nei pressi del bivio per Zungri, già teatro di analoghi, tragici episodi. Per cause in corso di accertamento l’auto sulla quale viaggiava Francesco Piccolo, 42 anni, di Tropea, si è scontrata con un Minibus da 15 posti sul quale viaggiava una comitiva. L’impatto frontale è stato tremendo per il conducente della vettura che ha riportato le ferite maggiori.

[editor_embed_node type=”photogallery”]87713[/editor_embed_node]

 

Immediato l’invio dei soccorsi anche con l’ausilio dell’elicottero ma per lo sfortunato 42enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i feriti dal pulmino e i carabinieri per le indagini, coordinati dal capitano Nicola Alimonda.

Otto le persone rimaste ferite delle dieci presenti sul furgone, mentre l’elisoccorso ha consentito il trasporto di una persona trasporta a Catanzaro a causa di diversi traumi. Tra i feriti, anche una donna in gravidanza che è stata trasportata all’ospedale di Vibo Valentia e altre persone con diverse contusioni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE