X
<
>

Il questore Andrea Grassi

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Andrea Grassi, lascia l’incarico di questore di Vibo Valentia a seguito della recente condanna in primo grado ad un anno e quattro mesi inflittagli a Caltanissetta al processo che vede principale imputato l’ex presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante (LEGGI LA CONDANNA). L’annuncio è stato fatto stamani dallo stesso Grassi durante la conferenza stampa sulla presentazione della Carta dei servizi.

«Il Capo della Polizia mi ha chiesto un passo indietro ed io, per il bene dell’Istituzione, ne faccio tre» ha affermato Grassi mostrando il personale rammarico per l’esito della vicenda giudiziaria e per dover interrompere il proficuo lavoro avviato a Vibo Valentia fin dal suo insediamento, nel luglio del 2018.

Le sue funzioni di questore cesseranno il prossimo 16 maggio subito dopo avverrà il suo trasferimento a Roma. Al suo posto arriverà Annino Gargano, già alla guida delle Squadre mobili di Bari e Genova ed attualmente in servizio presso l’Ufficio centrale ispettivo della Polizia di Stato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE