X
<
>

Carabinieri e Finanza durante il blitz

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Operazione congiunta dei Carabinieri e della Guardia di Finanza sul litorale tirrenico vibonese nell’ambito del piano provinciale denominato “Estate Sicura 2019”. I controlli hanno portato al sequestro di diverse aree pubbliche dove erano state installate strutture balneari abusive tra Briatico e Zambrone oltre che alla denuncia di sette legali rappresentanti delle società che gestivano di fatto i lidi dei quali non sono stati resi noti i nomi.

I sette titolari devono rispondere di abusiva occupazione dei beni del demanio.

In particolare l’attività congiunta dei militari dell’Arma e delle Fiamme Gialle ha portato al sequestro di sette strutture balneari per un totale di oltre seimila metri quadrati di spiaggia che sono stati affidati al Comune di Briatico e quello di Zambrone. Contestualmente sono stati posti sotto sequestro 485 ombrelloni, 445 sdraio, 450 lettini oltre a 40 metri di corda e 8 pali di delimitazione area.

L’attività rientra nell’ambito del contrasto all’abusivismo demaniale con lo scopo di assicurare la libera fruizione degli arenili da parte dei cittadini.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE