X
<
>

Il sacerdote durante la celebrazione della messa

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il richiamo della messa nella domenica delle Palme è stato più forte delle disposizioni del governo ma per quelle 20 persone che hanno partecipato alla funzione adesso scatteranno i provvedimenti del caso.

Teatro della vicenda la città di Filadelfia, nel Vibonese.

A denunciare l’episodio è stato il Comune attraverso la sua pagina Facebook: “In merito alla situazione emersa questa mattina nella Chiesa di Santa Barbara a Filadelfia, si sottolinea che non appena apprese le notizie e visionati i video, le autorità di Polizia Municipale hanno adottato tutti i provvedimenti previsti dai Decreti Ministeriali per il contenimento del Covid-19. Ogni altro provvedimento sarà valutato ed adottato dalle autorità in conseguenza.

Sottolineiamo il grande sforzo che il Comune di Filadelfia, gli Amministratori le Forze dell’ordine, i dipendenti in prima linea, i volontari e i cittadini stanno profondendo per arginare i pericoli di questa pandemia e invitano tutti a mantenere i giusti atteggiamenti per combattere contro ogni forma di comportamento che metta a rischio la salute delle persone. Grazie a tutti e coraggio. Insieme ne usciremo”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE