X
<
>

L'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Indagini in corso da parte della Procura di Vibo Valentia sul decesso di una donna di 73 anni, M.C., residente a Vibo, avvenuto nella notte fra venerdì e sabato all’ospedale “Jazzolino”.

La vittima era arrivata in gravi condizioni al presidio sanitario proveniente da una struttura sanitaria privata della città dove era stata operata all’addome rimanendovi ricoverata per quattro giorni nel reparto di Rianimazione fino al decesso.

A far scattare l’inchiesta una denuncia presentata dai familiari della donna alla Squadra Mobile di Vibo allo scopo di accertare eventuali responsabilità da parte dei sanitari hanno avuto in cura la congiunta.

La magistratura requirente ha quindi disposto il sequestro della cartella clinica della paziente e di una serie di documenti utili a ricostruire le patologie e le cure alle quali la donna è stata sottoposta. Allo stesso tempo, sempre la Procura ha disposto l’esame autoptico sul corpo della donna finalizzati a capire se la stessa avrebbe potuto, o meno, salvarsi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE