X
<
>

La Guardia di finanza in azione a Ionadi

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Vibo Valentia, unitamente a unità cinofile del Gruppo di Lamezia Terme, hanno effettuato, nel Comune di Ionadi, una perquisizione domiciliare nell’ abitazione di un giovane.

Grazie al fiuto di Ulisse, un pastore tedesco di tre anni, è stato possibile rinvenire, abilmente occultato nel tetto dell’abitazione, un sacco nero contenente circa 2 chili di marijuana, sottoposti a sequestro dalle Fiamme gialle.

Il giovane (di cui non sono state rese note le generalità), dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La partita di droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato circa 20.000 euro. Nell’abitazione sono stati inoltre rinvenuti 1.300 euro in contanti, sottoposti a sequestro, in quanto ritenuti proventi illeciti dello spaccio, un bilancino utilizzato per pesare la droga e due cellulari, presumibilmente utilizzati per gestire l’attività illecita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE