X
<
>

Il trattore ribaltato

Condividi:
1 minuto per la lettura

DINAMI (VV) – Tragedia oggi pomeriggio a Dinami. Un giovane è morto schiacciato dal proprio trattore. A perdere la vita Cosimo Daniele, 28 anni, di Dinami, provincia di Vibo Valentia.

A bordo del mezzo agricolo vi era anche il fratello, Ilario, 30 anni, rimasto per fortuna soltanto lievemente ferito. Il fatto è avvenuto a Monsoreto di Dinami, in contrada Rizzopane. Secondo una prima ricostruzione, Cosimo Daniele era alla guida del suo trattore e si stava recando su un fondo di sua proprietà quando il mezzo si è improvvisamente ribaltato.

Sul posto sono giunti i sanitari del servizio 118 e l’elisoccorso, ma ogni tentativo di salvare la vita allo sfortunato giovane è risultato inutile. Sul gravissimo episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Dinami e della Radiomobile di Serra San Bruno, sotto il coordinamento della Compagnia guidata dal capitano Mattia Ivano Losciale.

Informata anche la Procura di Vibo Valentia. Gli accertamenti in atto mirano a ricostruire la dinamica precisa dell’incidente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE