X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Minaccia la madre con un coltello e la rinchiude in una stanza di casa perché aveva deciso di non consegnargli i soldi della pensione.

È quanto accaduto a Francica, in provincia di Vibo Valentia, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 36enne del posto, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine , con l’accusa di sequestro di persona, estorsione e lesioni personali.

Una brutta storia alla quale la donna ha messo fine presentandosi in caserma con il volto tumefatto ed evidenti ecchimosi in diverse parti del corpo per denunciare il figlio.

Un’escalation di violenze e soprusi che ha avuto il culmine nella notte tra il 20 e il 21 novembre. Il 36enne avrebbe picchiato selvaggiamente con dei bastoni e minacciata di morte la madre che, dopo ore e ore di angherie, è stata pure rinchiusa in una stanza dove ha trascorso l’intera nottata prima di essere liberata.

Approfittando, quindi, dell’assenza di casa del figlio, la donna si è recata dai Carabinieri e ha raccontato quanto le era successo. Avviate subito le indagini, i militari hanno rintracciato il figlio e lo hanno dichiarato in arresto. Nella mattinata si è svolta l’udienza di convalida in esito alla quale il giovane è stato scarcerato

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE