X
<
>

Il luogo della tragedia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Mentre sta per alzare la saracinesca della sua attività avverte un malore, si accascia a terra perdendo i sensi. Muore nel giro di pochi secondi davanti agli occhi del cliente che lo stava aspettando davanti al locale.

Un infarto fulminante ha stroncato la vita di A.F., 54 anni, originario di San Marco, frazione di Cessaniti ma da anni residente a Filandari, luogo in cui è avvenuta la tragedia questa mattina intorno alle 9.30.

L’uomo, celibe, senza figli, era il titolare di un negozio di autoricambi, in pratica un riferimento per tutta la popolazione che è rimasta fortemente scossa per l’accaduto. L’unico testimone oculare presente non ha potuto far nulla e neanche un medico che si trovava a passare nelle vicinanze. All’arrivo del personale del 118 infatti, il 54enne era purtroppo spirato. La zona, presso la quale si è radunato un capannello di gente, è stata transennata dagli uomini della stazione carabinieri.

La comunità lo ricorda come una persona sempre disponibile anche al di fuori della sfera lavorativa ed impegnata anche nell’aiutare le associazioni del paese alle quali faceva dono di piccoli contributi per sostenere le attività.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE