X
<
>

I soccorsi sul luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Grave incidente questa mattina lungo la Provinciale Vibo-Tropea al quadrivio per Zungri e Spilinga già tristemente teatro di lutti. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio dei carabinieri: a scontrarsi quasi frontalmente due vetture con a bordo un uomo residente a Zungri e una donna originaria di Reggio Calabria. L’uomo, 44 anni, ha politraumi, è in sala operatoria. La donna qualche escoriazione.

L’impatto è stato particolarmente violento, tale da sbalzare i veicoli a diversi metri di distanza dopo lo scontro. Immediati i soccorsi allertati dai testimoni che hanno assistito all’incidente. Sul posto sono giunti sanitari del 118 con un’autoambulanza mentre i vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre la donna dall’abitacolo.

Entrambi i soggetti sono stati portati in ospedale a Vibo Valentia dove le loro condizioni sono attualmente monitorate. Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti, con i carabinieri che hanno effettuato i rilievi finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Non è la prima volta che il quadrivio è teatro, come detto, di incidenti anche mortali. Nei mesi scorsi sono stati installati i segnali luminosi di attenzione proprio per la particolare pericolosità di questo bivio che si trova nel bel mezzo di un rettilineo lungo quasi 4 km.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE