X
<
>

Le armi sequestrate

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMBIOLO (VIBO VALENTIA) – Aveva nascosto in casa un’arma non dichiarata e centinaia di cartucce, convinto che nessuno avrebbe mai scoperto questo piccolo arsenale. Ma non aveva fatto i conti con gli agenti della Polizia di Stato di Vibo Valentia.

Questi, al termine di una minuziosa attività investigativa, hanno tratto in arresto M.M., di 61 anni, incensurato, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione di arma clandestina, nonché del reato di ricettazione.

Infatti, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata dalla Squadra Mobile presso l’abitazione dell’uomo sita nel comune di Rombiolo, è stata rinvenuta una pistola semiautomatica calibro 7.65 con matricola abrasa e relativo caricatore con 9 cartucce.

L’ulteriore attività di ricerca ha, poi, permesso di rinvenire altre 150 cartucce calibro 9×21, più50 cartucce calibro 7.65 illegittimamente detenute, e la somma di denaro di 27.875 euro in banconote di vario taglio.

Al termine delle formalità di rito, il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 61enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, è stato associato alla locale Casa Circondariale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE