X
<
>

Il luogo dell'incidente e le cure prestate alla donna ferita

Condividi:
1 minuto per la lettura

SORIANO CALABRO (VIBO VALENTIA) – Un grave incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle 12.30 lungo la provinciale Vibo-Soriano nei pressi del bivio per Francica.

Secondo quanto è stato possibile apprendere una donna (G.B. 55 anni), residente a Soriano, stava viaggiando sulla sua auto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada, in un terreno agricolo, con la corsa dello stesso che si è arrestata solo in presenza delle siepi e degli alberi.

La signora è rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura ed è stata estratta dai vigili del fuoco. Sul posto un’ambulanza del 118 con a bordo la dottoressa Nesci, l’infermiere Bertucci e l’autista Ranieri. Le ferite riportate dalla malcapitata sono apparse subito serie (la prima diagnosi, infatti, parla di diversi politraumi) e pertanto si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasferito la 55enne all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.

Sull’elicottero il dottor Andreacchi e l’infermiere Alampi.

C’è, infine, da specificare, che quel tratto di strada risulta essere particolarmente insidioso per gli automobilisti, soprattutto in presenza di asfalto reso viscido dalla pioggia, come oggi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE