X
<
>

L'irruzione nella sala Giunta di Palazzo Luigi Razza

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Momenti di tensione, stamattina a Palazzo Luigi Razza, quando i lavoratori in forza alla società deputata al servizio di raccolta differenziata nel comune capoluogo e frazioni hanno fatto irruzione nella sala Giunta.

GUARDA IL VIDEO

In quel momento in sala era in corso un tavolo tecnico sulle tematiche ambientali alla presenza dei vertici dell’amministrazione comunale con in testa il sindaco Maria Limardo, il viceprocuratore Filomena Aliberti, rappresentanti dei Vigili del fuoco, dell’Asp, dell’Arpacal, del Corap e della polizia municipale.

Una dozzina di lavoratori hanno interrotto i lavori rivendicando un incontro che l’assessore all’Ambiente, Bruni, non avrebbe mantenuto mentre lo stesso, supportato dal sindaco, ha evidenziato che nessuna richiesta era arrivata né in via ufficiale né ufficiosa.

La questione ruota attorno al monte ore rivendicato dai lavoratori che ritengono esiguo. I toni si sono surriscaldati fino a quando il sindaco non ha deciso di interrompere la riunione, come si evince dal video, e far accomodare i presenti alla stessa presso la propria stanza. Pochi minuti dopo sono intervenuti i carabinieri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE