X
<
>

l'Asp di Vibo

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – È una donna di nazionalità romena il nuovo caso accertato di coronavirus nel territorio vibonese. A confermarlo è il dipartimento di prevenzione dell’Asp specificando che l’interessata è rientrata dal Paese di origine, dove aveva trascorso qualche periodo di vacanza, nei giorni scorsi e ieri è stato effettuato il tampone del quale nella giornata odierna è arrivato il responso.

Ad ogni modo, già dall’arrivo nella provincia di Vibo, la romena è stata sottoposta ad isolamento da parte delle autorità sanitarie evitando contatti con persone.

Nel frattempo, i fatti di Soverato si stanno riverberando anche nel Vibonese. Sì, perché sono centinaia i giovani che hanno frequentato le discoteche nelle quali è stato il giovane di Girifalco risultato positivo e pertanto, il dipartimento di Vibo guidato dai dottori Antonio Demonte e Pino Rodolico, ha deciso di disporre già dalle prossime ore tamponi a tappeto in numerosi centri della provincia nei confronti di chi ha preso parte alle serate di questo periodo.

Intanto, il sindaco di Filadelfia invita chi tra sabato 8 e domenica 9 agosto 2020 sia stato al “Noa club” e al “Circle club” di Soverato a comunicarlo con urgenza al seguente numero 349.5105461 in modo da predisporre le dovute precauzioni ed eventuali tamponi.

L’invito del sindaco fa seguito al post sui social del ragazzo di girifalco che, comunicando la propria positività, e nel quale invitava i suoi amici ed i frequentatori di due locali di Soverato in cui è stato lo scorso weekend ad effettuare il tampone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE