X
<
>

Il porto di Vibo Marina

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Salgono a quattro le persone positive al coronavirus a bordo dello yacht partito da Civitavecchia e attualmente attraccato al porto di Vibo Marina. Dopo le tre persone rilevate nel fine settimana scorso dagli operatori dell’Asp di Vibo (LEGGI) ieri sono stati effettuati i tamponi anche sulle restanti otto persone ancora a bordo dell’imbarcazione di cinquanta metri. Il risultato è la positività al tampone per uno solo.

Il caso era scoppiato dopo che una parte dei passeggeri, di ritorno a Bressanone con un jet privato partito da Lamezia, è stata sottoposta a controlli all’arrivo.

Le persone sono state trasportate con un piccolo bus privato e non hanno avuto contatti in città. Subito dopo è stato avvertito il capitano della nave. Le tre persone positive al primo ciclo di tamponi sono state fatte sbarcare per essere messe in isolamento in due appartamenti a pochi passi dal porto.

La nave era partita da Civitavecchia per un viaggio nel Mediterraneo. Nessuno dei passeggeri ha avuto contatti diretti in città, il focolaio dunque sembra circoscritto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE