X
<
>

Il centro commerciale Vibo Center

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – La notizia è arrivata ieri in serata: due nuovi casi di positività al Covid-19. La conferma è data dal Dipartimento di prevenzione dell’Asp di Vibo che ha ricevuto l’esito del tampone intorno alle 22. Si tratta di un giovane e una ragazza.

Il primo risiede del capoluogo di provincia e, in base a quanto è stato riferito dalle autorità sanitarie, ha avuto contatti con qualche componente di uno dei due gruppi familiari di Stefanaconi già colpiti dal virus. Il soggetto in questione si trova in isolamento da qualche giorno, verosimilmente da quando è iniziata a circolare la notizia dell’aumento di casi nel borgo che da giovedì scorso è Zona Rossa (e che continuerà ad esserlo fino alla mezzanotte di mercoledì).

La seconda è una ragazza che lavora nel centro commerciale Vibo Center originaria di un paese limitrofo al capoluogo di provincia. La giovane da circa una settimana si trova in stato di quarantena.

L’Azienda sanitaria sta cercando di ricostruire la rete di contatti dell’interessata e a, questo punto, non si esclude che il Dipartimento guidato dai dott. Pino Rodolico e Antonio Demonte, disponga la sanificazione del locale in cui lavora la ragazza e che, come avvenuto in precedenza, molta gente decida di contattare le stesse autorità sanitarie per sottoporsi al tampone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE