X
<
>

Una veduta di Filadelfia

Condividi:
1 minuto per la lettura

FILADELFIA (VIBO VALENTIA) – Sono 4 i casi positivi al coronavirus Covid-19 annunciati dal sindaco di Filadelfia, Maurizio De Nisi, comunicati al primo cittadino dal servizio di prevenzione dell’Asp di Vibo Valentia.

In particolare, i 4 cittadini sono ora in isolamento domiciliare e avrebbero ricevuto visite da parenti da fuori regione nella scorsa settimana. In sostanza, i parenti al rientro a Roma sono stati sottoposti a tampone risultando positivi, di conseguenza l’Asp di Vibo ha verificato i cittadini di Filadelfia che sono risultati positivi.

Il primo cittadino invita «ad essere prudenti e ricordare di di rispettare le regole per ridurre al minimo i rischi del contagio e in particolare: usare le mascherine, mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, rispettare il divieto di assembramento e igienizzare spesso le mani».

In conclusione, auspicando la collaborazione di tutti i cittadini, il sindaco augura ai concittadini che hanno contratto il virus una pronta guarigione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE