X
<
>

La sede Asp di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Altri sei casi di positività al Covid-19 nel territorio vibonese. Tre a Fabrizia (paese in passato dichiarato “Zona rossa) e due a Serra San Bruno. In quest’ultimo territorio, una delle persone risultata colpita dall’infezione è il sacerdote di una chiesa del quale, per ovvi motivi di privacy, non è stato reso noto il nome dalle autorità sanitarie che stanno monitorando l’evolversi della situazione.

E a Fabrizia l’ulteriore conferma dei tre casi è arrivata direttamente dal sindaco Francesco Fazio: «Poco fa mi è stato comunicato dal Dipartimento Prevenzione che in paese sono stati riscontrata la presenza di tre persone risultate positive. Si raccomanda a tutti i cittadini di applicare al massimo le misure di distanziamento sociale, uso della mascherina e divieto di qualsiasi forma di assembramento».

Un altro contagio è stato registrato nel capoluogo di provincia ed attiene ad un dipendente in servizio presso il tribunale nuovo. Lunedì sarà effettuata la sanificazione dei locali.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE