X
<
>

Il palazzo comunale di Filandari

Condividi:
1 minuto per la lettura

FILANDARI (VIBO VALENTIA) – Si allarga l’emergenza Coronavirus nel Vibonese. Anche la comunità di Filandari registra due casi positivi. Si tratta di un dipendente comunale, ricoverato in ospedale con una broncopolmonite, e di un autista di bus di linea.

Quest’ultimo è stato posto, da diversi giorni, in isolamento domiciliare. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rita Fuduli, ha predisposto la sanificazione a scopo cautelare dei locali del Municipio che si svolgerà nella giornata di domani, lunedì 2 novembre. Gli uffici saranno operativi per le sole urgenze a partire dalle ore 10. Anche la locale Stazione dei carabinieri sarà sottoposta a sanificazione.

«Innanzitutto voglio smentire le voci – ha dichiarato l’assessore comunale all’Urbanistica Giuseppe Artusa – secondo le quali anche scuola sarà sanificata in quanto i plessi scolastici non sono stati interessati dai contagi. La situazione, comunque, è sotto controllo. Voglio essere chiaro, a Filandari non c’è alcun focolaio. Dobbiamo semplicemente gestire due casi isolati e circoscritti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE