X
<
>

Il sindaco Salvatore Fortunato Giordano

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO (VIBO VALENTIA) – Si aggiorna il conteggio dei casi rilevati nel territorio comunale della città normanna.

Il sindaco Salvatore Fortunato Giordano, attraverso il suo profilo Facebook, ha infatti annunciato un nuovo caso positivo questa volta nella frazione Paravati.

Giordano spiega che si tratta «sempre di soggetti già in quarantena insieme al proprio nucleo familiare e quindi sotto assoluto controllo».

Il primo cittadino mira anche a tranquillizzare la popolazione chiarendo che non c’è «nessuna sorpresa e nessuna espansione del virus, dato che la situazione è assolutamente monitorata dall’Asp, dalle Forze dell’Ordine e dal Sindaco, per come prescrive la legge».

Inoltre «alcuni tamponi hanno dato esito negativo. Quindi, nell’augurare pronta guarigione alla persona interessata, Vi chiedo di essere ossequiosi alle norme anti Covid diramate dal Governo e dalla Regione. In linea teorica, infatti, siamo tutti contrari alla zona rossa per una serie di motivi, ma a questo punto occorre porre un argine all’espansione del virus».

Con questo nuovo contagio nella città normanna i positivi dall’inizio della pandemia salgono a 7 (1 nella prima ondata e 6 nella seconda) mentre gli attualmente positivi sono 5: 2 a Mileto, 2 a Paravati e 1 a San Giovanni dove si trova anche la prima persona contagiata nella seconda ondata che, però, è risultata negativa al tampone di controllo effettuato recentemente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE