X
<
>

Il sindaco Fortunato Salvatore Giordano

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO (VIBO VALENTIA) – Quattro nuovi contagi nel territorio della città normanna e il totale dei casi positivi attualmente attivi a Mileto e frazioni sale a 20.

A darne notizia è il primo cittadino Salvatore Fortunato Giordano che, tramite un post su Facebook, ha chiarito che «dai tamponi pervenuti registriamo altri 4 positivi tutti concentrati su Mileto Centro».

Per quanto riguarda due persone si tratta di «familiari di un uomo positivo di Mileto da tempo ormai in quarantena e tutti in isolamento».

Mentre per gli altri due si tratta di «un uomo da qualche giorno ricoverato, che è risultato positivo a seguito di contatto con altra persona di famiglia positiva, e la moglie di questi, rimasta contagiata, mentre gli altri componenti della sua famiglia sono risultati negativi».

Il primo cittadino ci tiene a chiarire che «si tratta di casi pregressi di cui si attendevano i risultati dei tamponi, che, come sappiamo, vengono processati con almeno una settimana di ritardo, e che si sospettava fossero positivi. Nel frattempo tutte queste persone erano state poste in quarantena, per cui, salva la loro personale situazione, per cui auguriamo pronta guarigione, non avrebbero creato altre situazioni di pericolo».

Diversi altri tamponi, invece, si sono rivelati «negativi con conclusione del periodo di quarantena per alcuni».

In conclusione, Giordano raccomandanda «il massimo rispetto delle prescrizioni».

A questo punto la situazione dei contagi a Mileto diventa la seguente:

Mileto: 7 contagiati

Paravati: 10 contagiati

Comparni: 1 contagiato

San Giovanni: 2 contagiati

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE