X
<
>

Un veduta di San Nicola Da Crissa

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN NICOLA DA CRISSA – Dopo i primi casi di positività al Covid-19 si registra la prima vittima nel centro della Valle dell’Angitola.

È una donna di 90 anni, risultata positiva al test antigenico promossi dall’Amministrazione Comunale, nei giorni scorsi, ricoverata allo Jazzolino di Vibo Valentia.

La donna, che era arrivata in ospedale in condizioni già critiche, è spirata questa mattina, nonostante gli sforzi del personale sanitario del reparto di Malattie infettive e dell’Obi Covid.

Al momento è di 14 il numero dei positivi, confermati dal test molecolare che, di fatto, mettono un po’ in apprensione la popolazione, poiché si tratta di persone appartenenti a vari nuclei familiari, anche se c’è da aggiungere che si trovano già in isolamento per come riferito dall’Asp.

I recenti test antigenici promossi dall’amministrazione comunale – che hanno consentito di accelerare determinate dinamiche sulle condizioni della comunità – continueranno nella giornata di domani, con gli interessati che si potranno recare presso il centro diurno di Via Sanzo dove ad attenderli ci saranno dei volontari. Al momento i test antigenici effettuati sono stati 346 con 9 risultati positivi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE