X
<
>

Il sindaco Salvatore Fortunato Giordano

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO (VIBO VALENTIA) – Continua a migliorare la situazione dei contagi da Coronavirus covid-19 nella città normanna anche se non può ancora dirsi che il pericolo di riattivare un focolaio di contagio sia del tutto svanito.

Secondo le ultime informazioni diffuse dal primo cittadino, Salvatore Fortunato Giordano, infatti, allo stato attuale ci sono sul territorio comunale 13 persone positive al covid-19, 12 a Mileto e 1 nella frazione Paravati, mentre nelle ultime ore si sono registrate ben 8 ulteriori guarigioni.

Ma sempre nelle ultime 24 ore il sindaco Giordano chiarisce che sono stati individuati altri 4 nuovi casi positivi.

Nel dettaglio il sindaco ha chiarito che i casi positivi «sono dovuti a contagi esterni al territorio di Mileto e non riguardano i nostri Concittadini rientrati per le ferie natalizie».

Proprio riguardo i rientri da fuori Giordano ha anche spiegato che il Comune ha «concluso il lavoro dei tamponi rapidi. Si sono registrati sul sito 165 rientri e sono stati eseguiti 162 tamponi rapidi che sono risultati tutti negativi.

«Un’operazione – conclude il primo cittadino – ben riuscita grazie sempre ai Volontari che non finiremo mai di ringraziare e che ci ha consentito di stare più tranquilli».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE