X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il piccolo borgo montano di Arena non è più covid free. A darne notizia è il sindaco Antonino Schinella: “Da qualche giorno ad Arena c’è ufficialmente il primo caso di positività al Covid-19. Il soggetto interessato si trova ricoverato a Catanzaro e manifesta sintomi. Speriamo in un’immediata guarigione e rivolgiamo a lui e alla sua famiglia il nostro più affettuoso saluto”.

Per il resto, i due soggetti cui il test antigenico aveva dato esito positivo, oggi si sono sottoposti a tampone molecolare. Si resta in attesa dell’esito ma entrambe le persone “in maniera estremamente responsabile restano in isolamento domiciliare. Incrociamo le dita ma non finirò mai ringraziarli per l’alto e non comune senso di responsabilità”.

Questa mattina, intanto, è iniziato il tracciamento dei contatti del paziente positivo. “Circa dieci nostri concittadini – ha aggiunto Schinella – si trovano in queste ore in isolamento domiciliare, è stata immediatamente allertata l’Usca, nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone a domicilio ma intanto vada loro l’augurio che il nuovo anno possa regalare la serenità che questa maledetta pandemia ha levato a tutti noi”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE