X
<
>

Il comune di Rombiolo

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMBIOLO – Dopo un periodo di relativa tregua, il mostro si ripresenta nella comunità rombiolese. Sono, infatti, sei i nuovi positivi al tampone. Si tratta di quattro appartenenti allo stesso nucleo familiare e domiciliati nella frazione Presinaci, un uomo di Pernocari e una sessantenne residente nel paese capoluogo.

Dei quattro di Presinaci, una è una bambina di circa otto anni. La piccola l’altra notte è stata male ed è stata trasportata prima allo “Jazzolino” di Vibo Valentia e da qui, poi, trasferita al “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro.

Le sue condizioni, comunque, sarebbero in netto miglioramento. Insieme a lei avrebbero contratto il virus la mamma e due zii.

Per quanto riguarda la donna di Rombiolo, invece, sembra che il contagio sia legato al focolaio di Piscopio. Gli altri parenti della signora sono stati, o lo saranno nei prossimi giorni, sottoposti al test. Al momento, quindi, a Rombiolo centro non si registrano altri casi. E questa è già una bella notizia.

Infine, l’uomo di Pernocari è asintomatico e, cosa più importante, non ha trasmesso il Covid a nessun altro membro della sua famiglia.

L’uomo, infatti, appena appurata la comunicazione che alcuni suoi colleghi di lavoro erano stati contagiati si è messo subito in quarantena volontaria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE