X
<
>

Il Comune di Filandari

Condividi:
1 minuto per la lettura

FILANDARI (VIBO VALENTIA) – Un uomo di 86 anni è morto dopo essere stato ricoverato con Covid-19. Si tratta di una persona che era già allettato per gravi patologie. L’uomo era residente a Filandari, centro del Vibonese guidato dal sindaco Rita Fuduli.

La vittima, M.L., era residente nella frazione di Arzona ed era stato ricoverato nella giornata di ieri. «Bisogna procedere urgentemente con lo screening di massa – afferma il capogruppo d’opposizione Francesco Artusa (Lega) – in modo da scongiurare il rischio di ulteriori contagi e, di conseguenza, di ulteriori restrizioni».

Secondo quanto dichiara lo stesso Francesco Artusa, inoltre, nelle frazioni circostanti il numero di contagi continua a salire. L’Asp ha disposto la quarantena obbligatoria e in via precauzionale di sette persone. Tutte concentrate nella frazione Scaliti. Si tratta quindi di sospetti casi positivi.

Il primo cittadino Rita Fuduli aggiunge: “Ci tengo a precisare che i casi elencati sono stati messi in quarantena preventiva, in quanto alcuni sono ancora in fase di esito. Pertanto, la situazione al momento è sotto controllo e circoscritta”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE