X
<
>

L'Asp di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – La situazione Covid-19 appare grave non solo nelle scuole della città, dove è stata disposta la chiusura della “Don Bosco” e della “Garibaldi”. Ad essere colpite stavolta sono le Marinate: come si evince da una nota ufficiale diramata dall’Asp, precisamente dal responsabile del dipartimento di prevenzione, il dottor Antonio Demonte, è stata disposta la chiusura di tre plessi.

«Si comunica che vi sono casi positivi al Covid-19 presso le scuole: primaria di Portosalvo, 2 casi; scuola primaria di Bivona, 5 casi; scuola media di Vibo Marina, 4 casi e 2 positivi all’antigenico. Considerato che si tratta di un focolaio, si prescrive la Dad per tutte le scuole sopramenzionate per dieci giorni a partire dal 9 febbraio 2021»,

Viene scritto nel documento. Nel frattempo verrà eseguito lo screening su tutta la popolazione scolastica. La stessa nota è stata inviata alla dirigente dell’Istituto comprensivo “Amerigo Vespucci”, Maria Salvia, ed al primo cittadino di Vibo Valentia, Maria Limardo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE