X
<
>

Il vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea Attilio Nostro

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO (VIBO VALENTIA) – Anche il vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, Attilio Nostro, è stato contagiato dal coronavirus covid 19 la cui presenza in queste ultime settimane sta rapidamente crescendo in tutto il territorio vibonese e calabrese.

La certezza della positività del pastore della diocesi è giunta oggi, 6 gennaio 2022, con l’esito del tampone antigenico effettuato. Dalle informazioni trapelate comunque il presule avrebbe accusato alcuni sintomi in mattinata che lo hanno indotto a sottoporsi ad un test poi risultato positivo.

Nelle prossime ore è previsto il controllo con il test molecolare. Ad un primo screening dei più stretti collaboratori del presule non sembrerebbero esserci altri casi ma la cautela, in questi casi, è d’obbligo.

Il vescovo negli scorsi giorni ha preso parte ad alcune funzioni religiose, una delle quali a Jonadi alla presenza di numerose autorità e fedeli pur nel rispetto della normativa anticovid, seguita poi da una seconda celebrazione a San Calogero in occasione del 25esimo anniversario di sacerdozio di uno dei sacerdoti della diocesi. Inevitabilmente si svolgerà, una volta avuta la conferma con il test molecolare, l’operazione di tracciamento per verificare che non ci siano stati altri contagi

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE