X
<
>

La tenda all'esterno dell’ospedale Jazzolino

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Da questa mattina un’auto dei vigili urbani sta girando per la città invitando la popolazione a rimanere in casa, mentre la protezione civile ha installato una tenda per il per il triage destinato ai sospetti di Coronavirus all’esterno dell’ospedale Jazzolino, nei pressi del parcheggio delle vetture.

Intanto il sindaco Maria Limardo ha emesso una nuova ordinanza nella quale si fa invito a tutti coloro i quali sono rientrati dal Nord Italia, o sono tuttora in viaggio, a sottoporsi alla quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva, dopo aver consultato il proprio medico di base.

Lo stesso sindaco ha annunciato l’invio del personale della municipale alla Stazione di Vibo-Pizzo in occasione dell’arrivo dell’Intercity notte e di altri treni previsti per questo pomeriggio (GUARDA LA FOTOGALLERY).

La città di Vibo Valentia sta tentando in questo modo di fronteggiare il Coronavirus dopo che ieri sera sono stati trovati due casi positivi, un uomo e una donna, rientrati dalla Provincia di Lodi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE