X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ACQUARO (VIBO VALENTIA) – È stato disposto per la giornata di lunedì prossimo 16 marzo 2020 dal sindaco Giuseppe Barilaro, in coordinamento con l’ufficio tecnico, il servizio di disinfezione ambientale volto al contenimento del rischio contagio da Covid-19 valido su tutto il territorio nazionale.

A diramare l’avviso attraverso una nota è lo stesso primo cittadino che evidenzia «i trattamenti di nebulizzazione dei prodotti disinfettanti interesseranno ogni via di Acquaro centro e delle frazioni Limpidi e Piani».

A tal proposito oltre ad informare che «è necessario mantenere chiuse porte e finestre di ogni abitazione» sottolinea come «questo tipo di intervento può essere di aiuto ma il contributo fondamentale in questa battaglia di interesse mondiale può venire solo ed esclusivamente dalla condotta di ognuno di noi».

Quanto alla situazione generale nel Comune di Acquaro, Barilaro afferma: «In questi giorni stiamo sperimentando il buon senso civico della quasi totalità della popolazione. Ancora una volta – conclude la nota – come ci insegna la storia, sarà il perseguimento dell’identità nazionale e il senso di appartenenza alla nazione il nostro valore aggiunto, la nostra salvezza».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE