X
<
>

L'Asp di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Arriva da Fabrizia l’ultimo caso di positività in ordine di tempo nel territorio Vibonese. La comunicazione è arrivata intorno alle 16.30 da parte dell’Azienda sanitaria provinciale.

L’uomo era giunto ieri sera presso l’ospedale di Vibo presentando i sintomi propri del Coronavirus, ragione per la quale, i sanitari del reparto di Malattie infettive hanno subito disposto l’esame del tampone, eseguito nel corso della notte. Adesso la positività acclarata da parte dei vertici sanitari locali.

Le condizioni del paziente sono sotto osservazione ma, in base a quanto è stato possibile apprendere, non si trova in pericolo di vita. Era un caso, il suo, già seguito con attenzione da parte del Dipartimento di prevenzione dell’Asp che ha evidenziato come l’uomo fosse rimasto per tutto questo periodo in quarantena.

Ad ogni modo, visto che nell’area delle Serre ci si trova di fronte al quinto caso positivo di Covid-19, la Regione ha disposto la chiusura del territorio comunale di Serra San Bruno ma è plausibile pensare, a questo punto, che anche altri comuni del vasto comprensorio possano incorrere nella stessa sorte.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE