X
<
>

L'Azienda sanitaria di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il bilancio definitivo della giornata è che si è toccata quota 39. Tanti infatti sono i casi registrati nella giornata di oggi. ben dieci in più di ieri. Fino alle 19 il numero era fermo a 37. Poco dopo le 22.30 sono stati comunicati dalle istituzioni sanitarie locali, altri due contagi: uno di questi va ad aumentare il dato di Fabrizia visto che adesso tocca quota 7 domiciliati, più uno in terapia intensiva a Vibo Valentia e un deceduto, per un totale di 9.

E anche quest’ultimo sembra appartenere ad uno dei due nuclei familiari i cui componenti sono risultati positivi all’infezione da Covid-19, quindi già monitorato dal Dipartimento di prevenzione nella persona del dott. Pino Rodolico e del dott. Antonio De Monte e pertanto in quarantena da diversi giorni.

Il secondo caso pervenuto in serata fa riferimento ad un paese della provincia di Vibo che fino ad oggi non era stato toccato dal Virus: Francavilla Angitola. Anche in questo caso la conferma è arrivata dai vertici dell’Asp di Vibo Valentia.

Questo dunque il dato aggiornato a stasera: 7 casi a Vibo città, 4 nella frazione Longobardi e 5 in quella di Piscopio; 5 a Serra San Bruno, 8 Fabrizia, 2 a Parghelia; 1 Ricadi, 1 Nicotera, 1 Maierato e 1 Briatico e 1 a Francavilla Angitola. Quindi la coppia guarita di Mesiano di Filandari, e il morto di Fabrizia. Totale: 39.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE