X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Cinque nuovi casi su Serra San Bruno. L’ufficialità è arrivata pochi minuti addietro dall’Azienda sanitaria di Vibo Valentia. Si tratta, nello specifico, dei consanguinei della donna risultata, nei giorni scorsi, positiva al Covid-19 ed in servizio presso la struttura sanitaria di Chiaravalle.

All’esito del tampone effettuato sulla stessa, tutti i familiari erano stati immediatamente messi in quarantena e sottoposti, pertanto, all’esame del tampone, processato questa notte, e i cui risultati sono stati comunicati al Dipartimento di prevenzione pochi minuti fa. Bisogna, a questo punto, capire se le misure di contenimento adottate nell’immediatezza da parte dell’Asp hanno potuto evitare il rischio di una propagazione del contagio nella città della Certosa.

Con questi cinque, salgono a 47 i casi di positività all’infezione da Covid-19 nella provincia di Vibo e sono così distribuiti: 8 casi a Vibo città, 4 nella frazione Longobardi e 5 in quella di Piscopio; 11 a Serra San Bruno, 9 Fabrizia, 2 a Parghelia; 1 Ricadi, 1 Nicotera, 1 Maierato, 1 Briatico, 1 Francavilla Angitola. A questi si sommano la coppia guarita di Mesiano di Filandari, e l’uomo di Fabrizia deceduto nei giorni scorsi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE