X
<
>

Il tratto della strada provinciale 73 chiuso al traffico

Condividi:
1 minuto per la lettura

SORIANO CALABRO (VIBO VALENTIA) – Rimarrà chiusa al transito la strada provinciale 73 Soriano-Mesima, nel tratto compreso tra le intersezioni con le arterie provinciali 57 Pizzoni-Sant’Angelo e n°90 (strada di collegamento della Sp 73 con la Ss n°182).

È quanto ha comunicato la provincia di Vibo Valentia a causa della rottura della condotta idrica (LEGGI) che ieri ha interessato la provinciale 73, di competenza della Sorical S.p.a., dove, la fuoriuscita di un’enorme quantità di acqua, ha provocato il crollo della scarpata lato valle con conseguente instabilità del solido stradale.

GUARDA IL VIDEO DELL‘ESPLOSIONE DELLA CONDOTTA IDRICA

Per fortuna nessun automobilista era presente sul posto al momento dell’esplosione e, quindi, nessuno è rimasto direttamente coinvolto nell’incidente.

Effettuato il sopralluogo da parte dei tecnici della provincia e individuata la viabilità alternativa nel tratto Sp 90 e Ss 182, la strada provinciale 73 rimarrà chiusa al traffico fino a quando la Sorical S.p.a. avrà adempiuto al ripristino della condotta idrica e alla messa in sicurezza della scarpata e del solido stradale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE