X
<
>

Il sindaco di Sant'Onofrio Antonino Pezzo

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANT’ONOFRIO (VIBO VALENTIA) – Il sindaco di Sant’Onofrio, Antonino Pezzo, con una nota inviata a Prefettura, Provincia, Regione, ATO4 Vibo e Invitalia, ha disposto di revocare con effetti immediati la disponibilità del territorio del Comune di Sant’Onofrio per la realizzazione dell’impianto di trattamento rifiuti della provincia di Vibo Valentia, ed ha richiesto la convocazione di una conferenza straordinaria dei sindaci dell’ATO 4 rifiuti di Vibo Valentia al fine di istituire un tavolo di discussione sulla vicenda.

“La questione della discarica – afferma il sindaco Pezzo – è una questione che sta molto a cuore alla nostra amministrazione. Lo abbiamo già annunciato in campagna elettorale e faremo una battaglia in tutte le sedi opportune per impedire la realizzazione di una discarica nel territorio comunale di Sant’Onofrio. Rispetteremo la volontà popolare ed è nostra intenzione dare una diversa destinazione d’uso al terreno dove è prevista la realizzazione della discarica”.

“Sulla questione della discarica – la conclusione di Pezzo – è intenzione dell’amministrazione, di convocare un Consiglio Comunale aperto alla cittadinanza”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE