X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VV) – Francesco Di Cello, giovane cantante originario del Catanzarese, ha scelto la suggestiva Chiesetta di Piedigrotta come location del suo nuovo video di Natale “Oh Holy Night”, già visibile su Youtube.

Il sito storico-religioso che si affaccia sul mare è ubicato in località Madonnella, alle porte della città, e per l’occasione si è rivelato il luogo più adatto per realizzare il video natalizio interpretato dalla splendida voce del cantante che risuona tra gli ambienti costituiti interamente di tufo così come le magnifiche sculture a carattere, ovviamente, religioso. Un’atmosfera magica, dunque, quella che si respira nel video in cui l’artista dà il meglio di sé attraverso questo video che vuole valorizzare le bellezze artistiche della sua regione: la Calabria.

IL VIDEO: “OH HOLY NIGHT” NELLO SCENARIO DI PIEDIGROTTA

Artista che che si sta facendo conoscere nel panorama musicale italiano, infatti, si è esibito in Piazza del Popolo a Roma, rappresentando la Calabria per una manifestazione voluta dai sindacati nazionali Cgil e Uil; inoltre ha partecipato al Gala di beneficenza “E.T. Sotto le stelle” voluto dalla famiglia Rambaldi lo scorso 10 agosto 2015.

Di Cello, oltre ad ottenere decine di migliaia di visualizzazioni su youtube e moltissimi seguaci su suoi social network per le sue interpretazioni, attualmente conduce il programma tv “La Vita è Bella” con Simona Palaia su un emittente regionale Rtc ed è in attesa di risposte di alcuni progetti televisivi

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE