X
<
>

Un recente raduno

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO – Colpo di scena a Paravati. Dopo l’allarme delle scorse ore sulla mancata realizzazione del tradizionale raduno dei cenacoli di preghiera ispirati dalla mistica di Paravati, Natuzza Evolo (LEGGI LA NOTIZIA SULL’APERTURA DELLA CAUSA DI BEATIFICAZIONE), in occasione della festa della Mamma (LEGGI LA NOTIZIA) arriva adesso da parte della Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime l’annuncio, tramite il proprio sito ufficiale, che è stata trovata la soluzione: la manifestazione si svolgerà.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI RIGUARDANTI
LA FONDAZIONE CUORE IMMACOLATO
DI MARIA RIFUGIO DELLE ANIME

«La Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime – si legge nella nota – comunica che in data 12 maggio si svolgerà la manifestazione che ricorda il 32° Anniversario della nascita della Fondazione, l’avvio dell’Opera della Madonna e la Festa della Mamma».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU NATUZZA EVOLO
NEL FASCICOLO DINAMICO A LEI DEDICATO

Il programma prevede «alle ore 9.30 la processione dell’Effige per le vie del paese mentre a seguire un momento di preghiera mariana alle ore 10.30 la celebrazione della Santa Eucarestia nel piazzale della Villa della Gioia».

Anche in questo caso, «la Fondazione resterà aperta sin dalle ore 8 per garantire a tutti di vivere liberamente la propria fede e trascorrere una giornata in serenità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE