X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Continuano le iniziative di solidarietà dell’associazione Valentia guidata dal presidente Anthony Lo Bianco. Il sodalizio ha infatti donato un sorriso ai bambini in ospedale, consegnando giocattoli ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria.

Un gesto fortemente voluto dall’associazione in sinergia con il direttore del centro commerciale Vibo Center, Daniele Ventrice e la “Piripicchi Animazione”. Non possiamo fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore, ha commentato Lo Bianco che ha rivolto anche un ringraziamento sentito al Direttore di Pediatria e neonatologia, Salvatore Braghó.

E intanto, squadra che vince non si cambia. La seconda iniziativa, avviata nei giorni scorsi ha visto protagonisti sempre l’associazione vibonese e la pizzeria Mary Grace di Vibo che, replicando quella dello scorso Natale, si sono uniti nuovamente a favore dei più bisognosi.

«Un grazie a Roberto e tutta la squadra del Mary Grace, che anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, hanno voluto donare un pasto caldo ai più bisognosi. Abbiamo appena consegnato ad alcune famiglie in difficoltà varie pizze, regalandogli così un sorriso», è stato infatti il messaggio di solidarietà che Anthony Lo Bianco e tutto il sodalizio hanno lanciato alla comunità.

È questo, dunque, lo spirito che ha animato il ristoratore Roberto Fialà, titolare dell’attività commerciale, e i ragazzi di Valentia i quali hanno recapitato le pizze alle famiglie vibonesi in difficoltà.

Un gesto spontaneo, di alto senso civico, dettato dalla voglia di fare del bene senza nulla in cambio se non un “grazie” ed un sorriso. La solidarietà, insomma, non ha prezzo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE