X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tutto pronto per il Gay Pride, Forza nuova annuncia la sua presenza a Tropea con un presidio

TROPEA – Ormai è tutto pronto per il “Gay pride” previsto per domani pomeriggio (LEGGI LA NOTIZIA DELL’ANNUNCIO). Il corteo si radunerà intorno alle 16 nell’ampio parcheggio di piazza “Contura”, dove ha sede il mercato, per proseguire la sua marcia verso corso Vittorio Emanuele e in altre zone nevralgiche della “Perla del Tirreno”.

Contro questa iniziativa organizzata dall’Arcigay Calabria si dichiara il movimento “Forza Nuova” di Vibo Valentia che proprio a partire dalle 16 effettuerà un presidio di protesta che si svolgerà sempre sul corso Vittorio Emanuele di Tropea in zona “affaccio”.

LEGGI LA PRESA DI POSIZIONE DELL’ARCIGAY

Il programma della marcia prevede, come detto, diverse tappe e terminerà alla Marina dove vi saranno i discorsi finali e la commemorazione delle vittime del “Pulse” di Orlando. Seguirà, quindi, un aperitivo presso il locale “La Munizione” ed una serata di discoteca presso il locale “Punta Cana”.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI NEL FASCICOLO
AD AGGIORNAMENTO DINAMICO
SUI GAY PRIDE IN CALABRIA

Il logo e lo slogan scelti per questa edizione del Calabria Pride 2016, “Pulseremo ancora più forte”, sono legati ad eventi importanti per la comunità “Lgbtiq” quali i “Moti di Stonewall” e la sconvolgente strage del Club “Pulse” avvenuta proprio in questo anno, e passata sotto un assordante silenzio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE