X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – C’è anche lo chef naptino, Giuseppe Romano, patrono del “Me Restaurant” tra i pretendenti per la vittoria finale degli awards 2019/2020. Le votazioni sono aperte fino al 31 ottobre dopodiché una giuria composta da circa 100 esperti dirà la sua per proclamare il cuoco dell’anno.

Questa è la quinta edizione di Barawards, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale, Webar, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove. Una cartina di tornasole dell’eccellenza dell’ospitalità italiana e della capacità di innovare della nostra industry che, nella passata stagione, ha puntato i riflettori su oltre mille tra locali e professionisti e su centinaia di prodotti e servizi innovativi. 

«Felice di farne parte ancora quest’anno – ha commentato lo chef che da anni svolge attività sul territorio per la valorizzazione dei prodotti e della Calabria – È un grande passo per la regione e per noi del territorio che con le nostre risorse ogni giorno ci proponiamo nel farci conoscere scalando con fatica le vette più alte. Questo è il risultato che la Calabria vuole».

Per votare il cuoco dell’anno bisogna andare sul link www.surveygizmo.com/s3/5230687/BarAwards-2019-LOCALI-E-PROFESSIONISTI e scorrere nell’elenco dei cuochi per votare Giuseppe Romano come cuoco dell’anno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE