X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Grave rischio in arrivo per i cittadini di Vibo Marina e delle frazioni costiere.

Il prossimo fine settimane, a causa della turnazione normalmente prevista dalle farmacie territoriali, le persone che dovessero aver bisogno di medicinali (anche salvavita) saranno costrette a doversi spostare verso le due farmacie di turno, che si trovano ubicate rispettivamente su Vibo centro e Vena. Il problema, che si trascina ormai da anni, si presenterà però questa volta in una circostanza particolare e, si spera unica, in quanto a causa degli eventuali spostamenti forzosi dalla zona di mare alla zona collinare si potrebbero correre gravi quanto imprevedibili rischi per tutta la comunità.

L’allarme, dunque, non è per nulla da sottovalutare tenendo in conto le ultime pesanti misure sanitarie adottate dal sindaco di Vibo Valentia Maria Limardo, rispetto alle frazioni di Longobardi e Piscopio, dichiarate off-limits a causa di un presunto pericolo di contagio da coronavirus avvenuto causa la superficialità avuta da alcuni cittadini affetti dalla grave patologia in atto.

Questi, nei giorni scorsi, si sono infatti spostati pur sapendo dei rischi da contagio che tale comportamento avrebbe potuto avere non solo sull’intero territorio vibonese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE