X
<
>

Il momento cruciale della proposta di matrimonio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tutto organizzato nei minimi dettagli da Gianluca per chiedere il sì della sua Daniela in mezzo allo shopping natalizio

VIBO VALENTIA – Esiste una ricetta perfetta per chiedere la mano della propria amata? No. E’ sempre qualcosa di soggettivo, cucito sulle personalità dei futuri sposi.

Del tutto fuori dagli schemi la proposta di matrimonio andata in scena durante il periodo natalizio lungo corso Vittorio Emanuele III. In città, tra i mercatini di Natale e passanti intenti nella scelta dei regali, Gianluca ha chiesto la mano della storica fidanzata Daniela. A fare da cornice un flash-mob con tanto di “ballerini” che hanno per un momento interrotto la frenetica corsa agli acquisti, suscitando stupore e curiosità.

I protagonisti sono due ragazzi del luogo da tempo fuori regione per lavoro e rientrati per trascorrere le feste in famiglia. Ad organizzare tutto, lui. Durante una passeggiata sul corso principale, si sono meravigliati del balletto, attorniati “per puro caso” anche da amici e parenti. Alcuni hanno iniziato a filmare la scena quando, a un certo punto, Gianluca si è unito alla danza. Anello in mano, cartellone “esplicativo” e tutto si è ricomposto nella mente di Daniela. La gioia è esplosa nel “Sì” della giovane e dagli applausi, meritatissimi, ai futuri sposi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE